NEW CASALGRANDE PADANA S.P.A: MARMOKER

Le tonalità, le venature, le trasparenze, la matericità, la lucentezza e i preziosi cromatismi dei marmi da estrazione, le prestazioni del grès porcellanato di ultima generazione.

Continua l’intensa azione di ricerca e sperimentazione che caratterizza gli elementi ceramici a elevato contenuto tecnico ed estetico della linea Granitoker di Casalgrande Padana. Realizzata con la più avanzata tecnologia digitale applicata al grès porcellanato, la nuova serie Marmoker interpreta i materiali di riferimento riproponendo le tonalità, le venature, le trasparenze, la matericità, la lucentezza e i preziosi cromatismi dei marmi da estrazione.
La serie Marmoker è proposta in 21 colorazioni. Una proposta cromatico-decorativa molto variegata, ulteriormente ampliata dalla disponibilità di due finiture (naturale e lucida) e dai grandi formati 60x120, 60x60 cm e sottomultipli, che consentono numerosi abbinamenti compositivi.
Caratterizzate da elevate prestazioni di resistenza all’usura, all’urto, allo scivolamento, alle macchie e agli sbalzi di temperatura, le lastre Marmoker, sempre diverse l’una dall’altra, trovano impiego nelle pavimentazioni e nei rivestimenti interni ed esterni, anche in realizzazioni particolari.

NEW CASALGRANDE PADANA S.P.A.: STEELTECH

Il grande formato e l’effetto metallico sono, in estrema sintesi, gli elementi distintivi della serie Steeltech, nuova proposta della linea Granitoker di Casalgrande Padana. Realizzati attraverso i più aggiornati processi di produzione, che mettono a frutto la ricerca continua sviluppata dall’azienda in ambito tecnologico, cromatico e decorativo, gli elementi ceramici della serie Steeltech integrano le notevoli qualità estetiche del grès porcellanato di ultima generazione con le elevate performance tecniche che caratterizzano il prodotto Casalgrande Padana.

Le lastre, colorate nella massa con le stesse tonalità della superficie, sono contraddistinte dalla particolare lavorazione metallizzata dello strato di finitura, che richiama al tatto la brillantezza, la matericità e i cromatismi delle lamiere metalliche. Un effetto decorativo moderno, decisamente orientato al design di gusto contemporaneo degli spazi abitativi e in ambito contract, dove l’abbinamento tra la struttura della superficie e la lucentezza delle finiture propone originali percezioni tattili e visive, qualificando questo grès porcellanato come prodotto industriale evoluto, estremamente versatile e flessibile alle esigenze dell’architettura.

Realizzata in lastre nello spessore di 10,5 mm, la serie Steeltech è disponibile nei colori grigio, beige e rame, con finitura lappata e naturale, nel formato 90x90 cm.

CREARERTPL CREARERTPL