"GRANCHIO" è un cassero a perdere in polipropilene riciclato adatto, in alternativa ai sistemi tradizionali, alla realizzazione di vespai areati sia nelle nuove costruzioni, sia nelle ristrutturazioni.

In accordo con la raccomandazione della Commissione della Comunità Europea del 21/02/90, nei vespai realizzati con il cassero a perdere “GRANCHIO” si ottiene, mediante il posizionamento di appositi fori di areazione, contrapposti ed a quote diverse, l’eliminazione della concentrazione di gas RADON proveniente dal terreno. I fori di areazione sul lato nord devono essere a quota superiore rispetto a quelli sul lato sud. Inoltre consigliamo un’alternanza di fori ogni 4/5 mt. e diametro 8/12 cm.

"GRANCHIO", essendo un cassero a perdere autoportante, è progettato per sopportare il peso degli operatori, dell’armatura e del calcestruzzo durante il getto.

Il sovraccarico utile varia in funzione degli spessori della soletta e del magro sottostante.

"GRANCHIO" è dotato di un sistema di collegamento ad incastro che consente una posa facile e veloce inoltre, la sua forma cava permette di posizionare, in ogni direzione, tubazioni, condutture e cavi.

Gli elementi, ermeticamente componibili, realizzano pilastrini impermeabili alla risalita dell'umidità.

levitra 20mg preise was kostet levitra 10 mg
levitra 20mg preise was kostet levitra 10 mg