Ogni costruttore sa che, soprattutto oggi, nel progettare e realizzare una casa oppure un opificio industriale vanno affrontati e risolti tutta una serie di problemi tecnici, in particolare nella parte strutturale, per rispondere al meglio a requisiti qualitativi e normativi. È in questa ottica che, pensando ad una canna fumaria, la dobbiamo vedere come parte integrante dell’impianto a cui è asservita, per cui la stessa deve rispondere alle ben precise norme esistenti. La S.C.M. dà una risposta concreta a questi problemi proponendo le sue quattro linee di canna ESSEBLOCK: ESSE316, ESSEWOOD e ESSEREI.
Più la linea di comignoli: ESSECOM
In un sistema di riscaldamento è importante che la combustione avvenga con l’ eliminazione totale dei fumi e, ancor di più, che eventuali incendi della canna fumaria non possano propagarsi al resto dell'edificio o lesionare la canna stessa.
Il sistema camino ESSEBLOCK è il massimo della sicurezza e risolve tutti questi problemi, come attestano le ampie certificazioni relative alle vigenti norme Europee.

kamagra aus der apotheke levitra apotheke ohne rezept
kamagra aus der apotheke levitra apotheke ohne rezept